Bellissima trama, bei colori, disegni che riportano a qualcosa di antico e retrò...
Ho comprato questa stoffa tempo fa, e visto che mi piaceva tanto, l'ho tenuta da parte in attesa che arrivasse la cosa giusta da cucire. La giusta ispirazione.
Sapevo comunque che sarei finta nei cuscini, visto che la mia principale passione è l'arredo casa.
Quelli che vedete, sono l'insieme di stoffa Toile de jouy e tela di juta fittissima.
Ho voluto abbinare (non so neanche perchè), una shopping bag.
Retro.
Acquisti del periodo...
C'è un negozietto nella mia città, dove metterei una tenda. Ci passo le ore a guardare, e nel periodo degli sconti cerco sempre qualcosa a livello di oggettistica. Ho trovato delizioso questo vassoietto a forma di cuore...
A questo punto, volevo mostrarvi due cose...
Un candy vinto tempo fa (che causa poste non è arrivato): quello di Coccinelle (era una sorta di terzo premio, che comunque ho gradito tantissimo). Ha dovuto rispedirmelo, e finalmente riesco a postare.
Altro Candy vinto invece qualche giorno fa, quello di Paola , che mi ha anche regalato un bel campionario di bottoni realizzati da lei.
Per concludere, le mie solite lamentele:
scusate, ma ci sono giorni in cui sono particolarmente nervosa già di mio, e volendo lasciare un commento nei vari blog, mi trovo davanti un muro di lettere e numeri incomprensibili e poco chiari: il chapta.
Di conseguenza rinuncio, e lascio il commento altrove.
Visto che qualche nuova blogger mi ha chiesto come fare per togliere la verifica, ne approfitto per scriverlo su questo post, anche se non sono la persona più indicata per questo genere di info.
Andate su Design, Impostazioni,Commenti, e quando trovate la frase: "Mostra la verifica parole per i commenti? "...puntate il no.
E' un sistema che dovrebbe aiutare a ridurre gli spam sui nostri blog, ma visto che mi pare non ci siano simili problemi, se ne può fare anche a meno.
Tra l'altro, per partecipare ad un Candy, ho dovuto ripetere la parola di verifica 4 volte.
Sarà che ci vedo poco, ma stavo anche rinunciando...fortuna che la quarta volta è andata bene.
Buona settimana!
೫✿✿೫
Maddai...non lo faccio mai, però giusto oggi è il compleanno di mia sorella Cinzia. Ne approfitto per farle gli auguri sul web, sperando che partorisca presto i due gemellini che son già belli grandi.
Smack.
Bellissimi i cuscini, complimenti.
RispondiEliminaHai proprio ragione riguardo i problemi con i commenti. Io ho tolto le parole di verifica da molto tempo e come te, a volte non lascio i commenti, alcune parole proprio non si leggono.
Stefy
Deliziosissimi i tuoi cuscini che bei regali hai ricevuto, capisco il tuo voler piantare la tenda in quel negozio...anche io lo farei nel mio negozio preferito!!!
RispondiEliminaQuanto alle paroline da inserire...stendiamo un velo pietoso!!
ci si cava gli occhi e non sempre si capisce cosa c'è scritto e spesso si perde la paziena e non si commenta!!
Buona giornata.
Morena
Adoro questo tipo di stoffa e i tuoi cuscini e la borsa sono davvero belli. Complimenti. Natasha
RispondiEliminabelli belli i tuoi cuscini....anche nel negozio dove vado hanno quella stoffa, ci lascio sempre gli occhi...prima o poi cederò alla tentazione di portarmela a casa
RispondiEliminaun caro saluto
P:)
bellissimi i cuscini e la borsa, il tessuto è stupendo.
RispondiEliminaMGrazia
quante cose stupende bellissimi i tuoi cuscini
RispondiEliminaBellissimi i cuscini ed anche la borsa, il tessuto è veramente bello!!!! La parola di verifica??? NOn sai quante volte passo dai blog ed alla fine mi arrendo, purtroppo lascio perdere!!!! Ciao Elisa
RispondiEliminaAppena ho letto ho tolto la parola di verifica nel mio blog, non sapevo manco che ci fosse nel mio.
RispondiEliminaIn ogni caso se non riuscite a leggere cosa c'è scritto spesso c'è una piccola icona con due freccine, schiacciate quella e vi apparirà una nuova immagine, se non riuscite a leggere nemmeno questa continuate a premere le freccine sino a che non apparirà qualcosa di comprensibile.
Copincolla il logo che ho messo nell'ultimo post del mio blog, Barbara: non se ne può più di questa verifica!!!!!!!!
RispondiEliminaBelle, belle creazioni e adoro quella stoffa!!!
RispondiEliminaFla
Ciao Barbara fortunelli a quanto vedo. Bellissimi i cuscini anche la stoffa usata. Concordo con l' opinione sulle parole di verifica. Speriamo vengano tolte da tutti.
RispondiEliminaBaci baci
Your quilts/crafts are so fantastic! It's so nice to find other quilters all around the world!
RispondiEliminawww.quiltworld2.blogspot.com
Yours, Ulla (from Finland)
Bellissimi cuscini e anche la borsa, la stoffa che hai usato è fantastica!
RispondiEliminaCiao
Roberta
Ciao Barbara, i cuscini sono deliziosi!
RispondiEliminaConcordo con te con la seccatura che si ha a digitare la parola di verifica, soprattutto adesso che sono due! Io l'ho già tolta da tempo e spero che le altre bloggerine lo facciano al più presto!
baci baci.