lunedì 9 agosto 2010
Work room. Chi ce l'ha...la tenga stretta...
Come si fa a "comprimere" un negozietto (perchè come quantità sono arrivata lì...), in un armadio (il mio personale), o in uno scaffale a 4 ripiani?
Si può "zippare" anche qualcosa del genere?
Non è un ultimatum, ma sono stata gentilmente apostrofata dal mio consorte, sul fatto che in casa ci fossero mie attrezzature ovunque.
Scusa caro, lo so che mi espando come la schiuma espansa...
...ma la mia voglia di cucire è talmente irrefrenabile, che non posso fare assolutamente a meno d'avere in giro x casa lavori da rifinire, ultimare, assemblare e via dicendo.
Ovviamente lo scenario è quello che è.
Le sedie sono strapiene...
in soggiorno ci sono i miei espositori...i mobili non hanno i normali soprammobili che si trovano nelle altre case.
Ci sono pupazzi!
Eppure voglio dirvi una cosa: quando entro nel mio appartamento (pardon...nostro...), provo una pace ed una serenità che non so spiegare, nel vedere lì davanti a me i miei manufatti con i loro caldi colori country.
Dico a me stessa :" Ecco, sono a casa".
Un pò la stessa soddisfazione che provo nel vedere sul pavimento in cucina, i resti (filo e scampoletti) delle mie "cucitine"...
Guardo soddisfatta, perchè so che ho appena finito di realizzare qualcosa.
Mio marito mi dice sempre che sono da ricovero ... e magari è vero.
Stop!
Si passa ad altro.
Giusto per confermare quanto detto sopra, sto lavorando parecchio, ma non ho per niente voglia di postare perchè molte di voi non ci sono.
Queste sono delle stoffe acquistate ieri.
Mi sento un pò formica. Sto acquistando un pò di tutto, per poter lavorare tranquillamente dall'autunno in poi.
Mostro però la borsa per il mare realizzata per mia sorella.
Semplicissima, e molto capiente.
Riprendendo un attimino il discorso del materiale che ognuno di noi creative ha in casa, capisco che non tutte abbiamo la possibilità di avere una stanza da lavoro.
Peccato...
Casa mia non è piccola, ma era impensabile l'idea di predisporre una cameretta tutta per me.
Pazienza, si vede che continueremo a evitare cumuli di stoffe.
Una buona settimana creativa!
My lucky.
P.S.
Volevo mostrare un Give away a cui ho partecipato. Susan, è una signora che realizza delle cose veramente particolari...
Caspita!...ma quante se ne inventano!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Io ce l'ho la stanza da lavoro...ma mi espando lo stesso!!!!:))
RispondiEliminaIo non ho una stanza da lavoro...ho uno scaffale in dispensa troppo piccolo, una scrivania che strapiena e il lettino della pupa che naturalmente non usa messa di fianco al letto a sidecar con l' occorrente per il lavoro in corso..Belle le stoffe...posta posta che qualcuno che ti legge c'è!!!
RispondiEliminaConfermo che la tua situazione è anche la mia, ma d'altronde se avremmo più posto non ci basterebbe lo stesso no????
RispondiEliminabaci baci
Come ti capisco, la mia casina è piccolina e figurarsi una stanza tutta per me!!!!!!!!!
RispondiEliminaUn sogno, che mai si realizzerà, a meno di vincere al superenalotto ahahahahahahaha
cosa di cui dubito vista la mia fantastica fortuna!!!!
Pensa che alla disperata, ho rubato mezza e dico mezza casetta (quelle che si mettono in giardino di legno) al mio compagno per infilarci tutte le mie cose, poveretto e lui zitto e paziente, ogni tanto mi guarda e secondo me pensa che sono fuori come un balcone!!!!!ahahahahahah
E come dargli torto!!!!
Quindi sappi che sei in buona compagnia....
ciao
Alessia
Anche io non ho uno spazio tutto mio ma...come dice la mia dolce metà riesco ad accapparrarmi tutti gli spazi disponibili che trovo in casa ( ed ormai non ce ne sono più) Nel bel mezzo del salotto ho una cesta con i lavori che sono in fase di realizzazzione e sono sempre a portata di mano altrimenti come potrei prenderli in mano ogni qualvolta che decido di lavorarci??? Penso che tutte noi capiamo questo status ma di certo non riescono a capirlo i nostri mariti!! Un bacio,Morena
RispondiEliminaPs;stoffe bellissime e senza dubbio la creatività sarà ben utilizzata!!!!
ciao! ti capisco benissimo... anche io sono così, lo spazio non è mai abbastanza!
RispondiEliminacomplimenti per la scelta delle stoffe acquistate!
lo sai che sto usando tantissimo la tua borsa cambio-portatutto? è incredibile quanto sia utile!
Un abbraccio,
Francy
ciaooo non me ne parlare io ancora non ho un a ngolo tutto mio vorrei tanto che il maritino mi organizzasse al megliola mansarda ma dobbiamo ancora fare tanti lavori in casa!!! In un futuro chissà abbondonerò scatolini e buste per avere un mobile super attrezzato!!! Anche i miei lavoretti, espositori e tutto il resto stanno dentro una scatola...sigh... un giorno.... ho solo il canguro e 2 tilda in salone ... ahhh si salvano anche 2 cuori appesi al salone ma subiscono continui attachi da parte della famiglia!!! poveriiii..... ti capisco .... resisti ... che belle le stoffe nuove!!! Soprattutto quella azzurrina con le roselline e quella con gli uccellini ma dove le hai acquistate??? splendide!!
RispondiEliminabaci baci
barbara
Lovely.
RispondiEliminaHug for you
Anch'io non ho una stanza per i miei lavori...la mia casa è grande, ed ho tutto di un po' nei vari abienti...mi auguro che un giorno qualcuno dei miei figli alzi le tende e me ne liberi una:-)..Barbara ho anch'io quella stoffa con i grappoli d'uva....è di Bottaro...anche la tua?..è bellissima..ma anche le altre che hai comprato sono stupende!!!!..
RispondiEliminaAh, per quato riguarda il postare i lavori...anch'io vedo che non c'è nessuno!!!!...
almeno da me!;-)))).....bohhhhhhhh...
Baciotti e buon ferragosto!!!!
LUISA.