Idee nuove...almeno per la mia persona.In realtà ne ho visto di particolarmente belli in giro, ma ognuno li personalizza a piacimento.
Sto parlando dei Pinkeep, stavolta posti su una scatoletta rotonda che dovrebbe fungere da portaspagnolette o quello che si vuole.Il genere, è ovviamente un pò country.
E' bello poi, essere cercata per questioni di arredamento...in cucina, visto che per fortuna il mio genere, è gradito in famiglia. Mia sorella, aveva un ricamino a punto croce fatto tempo fa, e poi messo da parte. Le ho detto di darmelo, perchè gli avrei cucito "qualcosa intorno".
Detto fatto, ho cucito un coordinatino presina quadrata e conica, con guantone, inserendoci anche il ricamo che trovo delizioso...
Girando per i mercatini, in questo periodo si trovano parecchi giocattolini in legno, rigorosamente MADE IN CHINA... ( Oooooopssssss!!!!!!!! Che novità!) presi per la mia bambina CON RISERVA...
Il perchè?
Mi piacciono tantissimo i balocchi in legno, perchè mi ricordano qualcosa d'antico... Li adoro proprio, e ad essere sincera li compro per averli in casa io.
L'unica cosa che NON CI VORREBBE PROPRIO, è il colore, ovviamente tossico.
Se fossi capace potrei scartavetrarli.Ma ho paura di rovinare tutto, così controllo sempre che Nadia non li metta in bocca.
E finalmente posso postare lo Swap che doveva arrivare a Lolly. L'odissea della consegna è terminata. Manco a dirlo, ci tenevo particolarmente, perchè dentro lo scatolone c'erano ben 2 swap! Il primo tema Bagno, ovviamente ho accostato altre cosine, ma le foto son venute pessime, per la fretta di chiudereil pacco...
...e anche se le avete già viste nel post precedente, questo era l'invio dello swap a tema Cucina...
Sto terminando i premi per il mio Candy. Li posterò entro domenica.
Ma lo dico che sei troppo brava!!! Fino ad ora non ho mai visto una tua creazione che non mi piace. I pinkeep sono una delizia, il secchiello poi...
RispondiEliminaCi vuole tanta fantasia. Ciao, Clara.
Sei veramente un'artista,come al solito, i pinkeep sono dolcissimi e molto curati nei particolari.
RispondiEliminaun bacio
Rossana-bambolando
^_^ ma da te la giornata quante ore ha?
RispondiEliminatutto bellissimo e romantico, complimenti.
baciottoli cinzia
ciao ma che meraviglia le scatolette pinkeep, davvero molto originali!!!! e poi mi piace molto la stoffa dei cuscinetti!!!ciao silvia
RispondiEliminaChe meraviglia di lavori!
RispondiEliminaDavanti alle tue foto noi...rimaniamo sempre a bocca aperta!
Bravissima!
Cristina&Anna
ANCHE A ME PIACCIONO MOLTO I GIOCATTOLI IN LEGNO!!QUI DA ME SI TROVANO MOLTI,NON CINESI...MA A COLLODI IL PAESE DI PINOCCHIO!!
RispondiEliminaChe belli i pinkeep! Sei bravissima e geniale!!
RispondiEliminaLaura
Che meraviglia!
RispondiEliminaSei bravissima!
Sue.
UN PREMIO PER TE AL FANTILDA
RispondiEliminadi questi "Pinkeep" che io chiamo scatole da cucito adoro il secchiellino! brava! daniela
RispondiEliminaCiao, sono nuova del mondo blog e per puro caso sono finita qui, girovagando di qua e di là, attraverso il tuo Blog Candy al quale purtroppo, non posso più partecipare.....sarà per il prossimo!!
RispondiEliminaBellissime le cose che fai, io non sono così brava nel cucito, mi sono da poco cimentata in un corso di patchwork per fare una coperta....ma non l'ho ancora finita!!! Magari ispirata dai vostri lavori, ci darò una mossa...speriamo..
Mi sono subito aggiunta tra i sotenitori,perchè anch'io penso, come te, che a vedere il numero salire, sia una bella soddisfazione, soprattutto chi è all'inizio come me.
Quindi mi raccomando, ricambia la cortesia!(...hi hi hi)
A presto
Ste
Sei sempre bravissima!
RispondiEliminaBaci
Silvia
che belle le tue creazioni...
RispondiEliminacomplimenti hai delle manine d'oro...
ti va di vedere il mio blog? è poco che l'ho inaugurato...
grazie Raffy.
ilgiardinoincantatodibimbaiaia.blogspot.com/