giovedì 16 aprile 2009

Un buon giorno a tutti! Due/tre persone mi hanno chiesto come mai non avessi ancora messo sul blog le foto di lavori che evidentemente loro conoscono già...
Ho risposto che ovviamente, non voglio spararmi subito tutte le mie cartucce...In effetti, non riesco a contare le cose che ho cucito/creato/...copiato. So solo che a casa mia ho un vero e proprio magazzino di manufatti e materie prime. Quintali di pezze a cui non riesco a dire di no, quando entro nei negozi di stoffa o nelle mercerie.

"Intanto compro e metto in casa; se non serve adesso, servirà dopo..."Questo è ciò che mi dico sempre. Alla fine mi accorgo di come le cose tornino utili. Ho sempre avuto la fortuna di utilizzare anche il più piccolo pezzetto di stoffa.

A good day to all! Two or three people have asked me why I had not yet put on the blog photos of work that they obviously already know ... I replied that of course, I do not want to just shoot all my cartridges ... In fact, I can not count the things I have sewn / created.

I only know in my house I have a real store of artifacts and raw materials. Quintals of pieces that I can not say no, when I enter in the shops of cloth.

"Meanwhile, I buy and put in the house, if not used now, will later ..." This is what I keep telling myself. In the end I see how things turn profits. I've always been lucky enough to use even the smallest piece of cloth.

1 commento:

  1. MAMMA MIA CHE ROBAAAAAAAAAA CHE BELLE STOFFINE E QUANTE...I BOTTONDI DEL CANDYYYYYYYYY UN KG DI BOTTONI MA COME FAI A SEPARERTI DA TANTI BOTTONI DEVI AVERNE A QUINTALI....METTILI IN VENDITA UN PO' DI COSE A CASAMONNALISA!!!!!!BACIONI ELE

    RispondiElimina